EVERYDAY A FLOWER IN MY HAIR

15 febbraio 2013 § Lascia un commento

Oddio, l’ennesimo blog. E’ vero, non se ne può più. Chiunque apre un blog, racconta i fatti propri, scrive di cucina, cerca di fare il simpatico. Perché non io allora? Per il mio ultimo compleanno, una mia cara amica mi ha regalato un taccuino, di quelli che si aprono in verticale, con le pagine con le righe. Ho sempre odiato le agende, ho provato più di una volta ad averne una, sempre inutilmente. Troppo impegnativo ricordarsi di prenderla, di scrivere, e ricordarsi di aver scritto quell’appunto che ti serve in quel momento. Però questo taccuino è diverso. E ci scarabocchio qualsiasi cosa, qualsiasi idea, lista, schizzo, ricetta, informazione. Forse non è il taccuino che è diverso, forse sono io. E la prima cosa che ci ho scritto, è stato il mio codice prenotazione del volo per Bali.

Ed è da qui che inizia questa storia.

frangipane

Tag:, , , , ,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo EVERYDAY A FLOWER IN MY HAIR su Sweet Frangipane.

Meta

